Preparati a tornare in pista con Maxi Sport!

Il momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato: nelle zone gialle gli impianti sciistici riaprono i battenti a partire da lunedì 15 febbraio.

Una vera e propria boccata di ossigeno per le località di montagna, che torneranno a prendere vita grazie al protocollo sicurezza approvato dal Cts per il contingentamento degli accessi sulle piste e in seggiovie e cabinovie.

Anche ai Piani di Bobbio, la località sciistica più vicina a Milano, la neve è caduta copiosa e le cabinovie firmate Maxi Sport sono pronte ad accoglierti in tutta sicurezza.

Per ripartire senza stress, Maxi Sport è al tuo servizio nel riportarti le informazioni che è necessario conoscere per poter accedere agli impianti di Bobbio in totale sicurezza:

  1. Scarica l’app “Piani di Bobbio” sul tuo smartphone
  2. Acquista online il tuo skipass giornaliero, i biglietti di andata e ritorno in cabinovia e il posto auto così da toglierti anche il fastidio di trovare parcheggio
  3. Arrivato a Barzio, prenota il tuo turno per la coda virtuale finalizzata al ritiro dello skipass
  4. Ritirato il biglietto, prenota il tuo turno per “imbarco cabinovia Bobbio”
  5. Goditi le piste in totale serenità
  6. A fine giornata, prenota il tuo turno per la coda virtuale “discesa cabinovia Bobbio”

Per evitare assembramenti e garantire tranquillità sulle piste, ogni giorno verranno messi a disposizione un numero di skipass limitati. La disponibilità dei biglietti è consultabile tramite app, attraverso l’apposito contatore.

La vendita online di skipass Bobbio&Valtorta verrà resa disponibile solo a partire da venerdì 12 febbraio, quando sarà data conferma del colore della nostra Regione e di conseguenza si avrà la certezza di poter dare ufficialmente inizio alla stagione sciistica da lunedì 15 febbraio.

Per maggiori informazioni o per consultare la FAQ, ti invitiamo a consultare il sito www.pianidibobbio.com

Nel frattempo, non perdere tempo e #fattitrovarepronto alla neve controllando che la tua attrezzatura sia pronta all’uso. Ti ricordiamo che nei Punti Vendita Maxi Sport è disponibile il servizio lamine e sciolina per Sci e tavole da Snowboard. Ti sarà sufficiente recarti nei reparti specializzati dei nostri punti vendita e richiedere il servizio “Lamine e Sciolina”: affida ai nostri tecnici i tuoi sci o la tua tavola da snowboard per non farti trovare impreparato!

Inoltre, qualora avessi rimandato l’acquisto di attrezzatura, abbigliamento o accessori necessari ad una giornata sulla neve che abbini comfort e tecnicità, ti informiamo che su maxisport.com e nei nostri store di Brescia, Lissone, Merate e Sesto, ti aspettano centinaia di prodotti Sci e Snowboard con sconti fino al -50%. Approfitta subito delle offerte e riparti alla grande!

Per la tua passione Sci&Snowboard, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Alessandra | 8 Feb 2021