Piumini Colmar Originals: back to the origins con la collezione autunno inverno 2019

Heritage in chiave moderna e attuale con la nuova collezione di piumini e giacche Colmar Originals autunno inverno 2019 ora disponibile da Maxi Sport. Il brand italiano, da novant’anni leader e protagonista del settore, stupisce ancora con una collezione ad alto contenuto stilistico, fortemente legata al DNA sportivo delle origini, tecnica e innovativa, perfetta da indossare nello scenario metropolitano day & night.

Nasce così una proposizione di capispalla urban che guardano al futuro, ma con un occhio di riguardo anche al passato, quello del mondo sci fine anni ’70. Le silhouette imbottite in piuma modellano i corpi, mentre i tessuti delle giacche sono super lucidi dall’effetto laccato. I colori dominanti sono il blu e il nero per le versioni classy con contrasti di bianco, rosso, gold e giallo nell’urban style del momento.

Il risultato è una molteplicità di forme fashion oriented in nuances decise perfette per creare look di forte impatto.

Per Lui sempre presenti i grandi classici come il piumino cappuccio fisso, il piumino cappuccio staccabile e i pratici modelli in piuma light perfetti per l’attacco di stagione, affiancati da field jacket e biker realizzati con inserti in scuba. Per chi ama vestire classico, la giacca e il cappotto in effetto lana imbottiti in piuma rappresentano il giusto connubio tra stile e praticità, mentre uomini moderni e dinamici troveranno massima espressione nel piumino puffy realizzato in tessuto giapponese super lucido con maxi tasche sul davanti. Unicità ed anima street sono le parole d’ordine per questa stagione.

Per Lei un’ampia collezione composta da piumini leggeri sciancrati in vita, modellature invernali dalle forme e lunghezze differenti, parka, cappotti per un outerwear che combina stile graffiante e comfort.
Fra i must have da passerella spiccano il piumino in oro metallizzato, protagonista indiscusso, il piumino lungo con cappuccio bordato in pelliccia di volpe e la giacca corta con collo in cachemire per un perfetto connubio tra carattere e femminilità.
Non mancano i classici in nylon cangiante, sempre molto raffinato, ideale da indossare anche di sera, e le versioni con inserti in scuba.

Per le appassionate del trend “mini-me”, tante proposte di piumini junior, con o senza cappuccio, per vestire come mamma e papà. Modelli fashion e di tendenza, puffy e in tessuto super lucido, per bambini e bambine che vogliono distinguersi.

Conquistato dalla nuova collezione Colmar Originals uomodonna bambino? Se sei curioso di scoprire di più sulla collezione piumini inverno 2019, rimani sempre aggiornato sugli arrivi delle novità on line e nei nostri Store di Brescia, LissoneMerate e Sesto San Giovanni.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 15 Ott 2019