Sono arrivate le nuove Brooks Levitate 3, un’esclusiva Maxi Sport!

Le Levitate sono il modello più venduto e più apprezzato nella categoria Energize di Brooks Running, ovvero quelle scarpe che si caratterizzano per il ritorno di energia che offrono ai runner.

Le nuovissime Levitate 3 mantengono le caratteristiche che hanno reso famose le versioni precedenti, una su tutte l’intersuola in DNA AMP, una particolare schiuma di poliuretano che si espande naturalmente ad ogni appoggio del piede restituendo l’energia che si impreme al passo e che garantisce massima ammortizzazione senza però perdere in reattività.

La nuova tomaia traforata e priva di cuciture dona un look tutto nuovo, fascia perfettamente il piede e lo avvolge morbidamente come un calzino, regalando un grande comfort fin dalla prima calzata e assicurando la massima traspirabilità.

La suola con il caratteristico disegno a “punta di freccia” consente, in fase di rullata, un grado di flessibilità tale da impedire ogni perdita di energia del passo e al tempo stesso agevola la transizione tacco-punta.

Le Brooks Levitate 3 da uomo e da donna sono disponibili su Maxisport.com e nei nostri punti vendita.

Scritto da: Gabriele | 17 Ott 2019