Ripartono gli eventi Running, Corri con noi!

Finalmente riprendono gli eventi running!

Maxi Sport da oltre 30 anni corre a fianco degli atleti e delle associazioni e organizzazioni locali, promuovendo i più importanti eventi del territorio.

Il nostro impegno non si è mai fermato. Durante il Lockdown siamo stati al fianco, dei runner e della loro passione con gli allenamenti in Live Streaming su Instagram con il progetto Fit@Home, collaborando con Personal Trainer del nostro territorio: Oggi Fit@Home continua, proponendo allenamenti con trainer locali ed atleti di fama nazionale ed internazionale che condividono i loro allenamenti e consigli.

Abbiamo poi riassaporato il ritorno degli eventi running correndo al fianco dei 150 atleti partecipanti della 6 Ore del Parco Nord svoltasi il 9 Maggio 2021, ed oggi siamo lieti di inviarti ala 9^ edizione de “La 10km del Parco Nord Milano”, manifestazione di grande interesse e da quest’anno facente parte del Calendario Fidal, di cui siamo Sponsor da 5 edizioni.

L’appuntamento è  il 13 Giugno, sempre nel polmone verde del Parco Nord di Milano, a correre con noi!

6 Ore Parco Nord. Finalmente si è tornati a gareggiare e sfidarsi

Il percorso prevede due giri da 5km da percorrere 2 volte all’interno del Parco Nord.

10km competitivi per i più tecnici e 10km non competitivi, entrambe cronometrate, aperti a tutti, immersi nella splendida cornice del parco che per l’occasione sarà invasa da podisti pronti a conquistare il trofeo della manifestazione.

Trovi tutte le informazioni sulle modalità di svolgimento della gara ed il regolamento sul sito dell’Atletica Libertas Sesto.

Come partecipare? Semplice, nostri punti vendita di Lissone e di Viale Fulvio Testi (MI) sono punti di iscrizione ufficiali e potrai registrarti alla tariffa unica di €15, ricordati che per iscriverti alla 10km competitiva è obbligatoria la tessera fidal o runcard. Oppure puoi iscriverti online qui direttamente sul portale di ENDU.

Questo è solo l’inizio, continua a seguirci per scoprire i prossimi eventi running.

E per farti trovare pronto alle prossime manifestazioni, nei Punti Vendita Maxi Sport sono ripartiti i Running Day: speciali giornate dedicate a tutti gli amanti della corsa o a chi si vuole avvicinare a questo meraviglioso sport.

Durante i Running Day avrai la possibilità di incontrare i tecnici dei migliori brand ed effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare scoprendo il tuo tipo di appoggio (neutro, pronatore o supinatore).
Dopo una prima valutazione potrai confrontarti con il tecnico per scoprire e testare sul tapis roulant la scarpa da running più adatta al tuo stile di corsa, potrai ricevere tanti consigli utili e tante informazioni su tutte le novità running della stagione.

ll servizio del test dell’appoggio è aperto anche gli altri giorni della settimana, anche senza prenotazione: per partecipare ti basterà rivolgerti ai nostri Tecnici del reparto running che saranno a tua completa disposizione.

Per saperne di più visita la pagina ufficiale dei Running Day e prenota gratuitamente il tuo appuntamento.

#fattitrovarepronto e Keep on Running!

Scritto da: Gabriele | 26 Mag 2021