[PROMO TERMINATA] Porta il tuo vecchio orologio e ottieni fino a 200 € di sconto su un Garmin Fenix 6 o Instinct Solar

Vuoi acquistare uno sportwatch della gamma Garmin Fenix 6 o della gamma Garmin Instinct Solar con degli sconti incredibili?

E’ facilissimo! Ti basta venire in uno dei punti vendita Maxi Sport e portare un tuo vecchio orologio o un tuo vecchio smartwatch e per ottenere subito:

Promozione valida solo nei punti vendita Maxi Sport fino all’ 11 luglio 2021

Grazie ai Garmin Fenix 6 e Instinct Solar potrai affrontare ogni avventura in tutta sicurezza e tenere monitorati in modo preciso e dettagliato i tuoi allenamenti e i tuoi miglioramenti nel tuo sport preferito: dal running al trail running, dal trekking alle sessioni in palestra, e tanti altri profili multisport precaricati. Con gli sportwatch in edizione Solar potrai sfruttare l’esclusiva tecnologia di Garmin che ti permette di ricarcarli grazie all’energia solare.

I modelli che aderiscono alla promozione sono i seguenti:

Approfitta subito di questa occasione unica per acquistare il tuo nuovo Garmin Fenix 6 o Instinct Solar ad un prezzo mai visto!

Per usufruire degli sconti ti ricordiamo che è necessario:

  1. Recarti presso uno dei punti vendita Maxi Sport entro l’11 luglio 2021.
  2. Portare con te un tuo vecchio orologio o smartwatch
  3. Scegliere il tuo nuovo Garmin Fenix 6 o Instinct Solar
  4. Partire per la tua prossima avventura!

I nostri tecnici specializzati sono a tua completa disposizione per spiegarti al meglio le infinite funzionalità di tutti gli sportwatch Garmin e consigliarti il modello più indicato a te e alla tuo sport preferito!

Scritto da: Gabriele | 28 Mag 2021