Save The Duck: l’ecopiumino dai colori vibranti e linee trendy entra nel guardaroba kids

Avere a cuore le sorti del pianeta significa avere consapevolezza per la bellezza e la fragilità del nostro ambiente e adottare soluzioni efficaci per ridurre le minacce dell’inquinamento. A battersi in prima linea all’insegna della sostenibilità, con una forte dose d’ironia, è sicuramente l’outerwear brand di piumini Save the Duck, disponibile da Maxi Sport con le collezioni uomo, donna e da questa stagione bambino.

Nato nel 2011 in seguito ad un viaggio in Giappone da parte del giovane imprenditore Nicolas Bargi, nipote del fondatore della storica azienda pisana di abbigliamento Forest, il brand si caratterizza per l’amore e il rispetto per la natura, l’ambiente e gli animali proponendo capispalla che, oltre a riparare dal freddo, permettono di adottare un nuovo modo di essere, un modo di concepire la vita di tutti i giorni.

Il tema etico e l’innovazione tecnologica sono stati infatti applicati a un segmento presidiato della piuma con l’obiettivo di salvare gli animali e allo stesso tempo essere eco-friendly in un sistema che va in tutt’altra direzione. Nascono così i capi Save The Duck dallo stile fashion oriented e realizzati con l’evoluta tecnologia del PLUMTECH®, una piuma sintetica calda, traspirante e leggera.

Save The Duck: un mondo colorato e innovativo che conquista tutti, dall’adulto al bambino, con i suoi capispalla smart ed etici

Animal free, fashion & fun: i piumini Save the Duck, in nylon leggerissimo e in un’infinità di gamme colori, sono packable ossia ripiegabili in una comoda bag per portarli sempre con sè per qualsiasi meta e occasione di viaggio e caratterizzati dall’ironico logo con la papera che fischietta.

Dall’autunno inverno 2018 la proposta della papera tutta italiana si amplia con la collezione kids: caldi piumini, bomber con cappuccio, avvolgenti parka, modelli reversibili in ecopelliccia per le bambine e sacchi nanna per i più piccini.  

Save The Duck pensa ai più piccoli con capispalla esclusivi e di grande tendenza, dal classico piumino al parka fino ai giubbini antipioggia e alle pellicce ecologiche

Scopri l’ampio assortimento di colori e forme delle giacche e piumini Save The Duck bambino e non perdere le linee uomo e donna. Scegli il tuo modello preferito nel nostro shop on line e nei nostri Store di Sesto San Giovanni, Merate e Lissone.

Stile, qualità e valore a tua disposizione per creare look funzionali.

Scritto da: Gabriele | 18 Ott 2018