Sexy e comoda con le tute in ciniglia Freddy WR.UP®

Il mood athleisure di Freddy si combina con l’eleganza della ciniglia e nasce così una collezione versatile e dal design sofisticato perfetto per chi ama il comfort: sono le tute WR.UP® ora disponibili da Maxi Sport.

Il concetto moderno di daywear si è ampliato, i diktat su ciò che è legittimo indossare nel quotidiano si sono fatti sempre più labili e capi sporty si sono affermati come reale tendenza. La tuta fino a poco tempo fa definita ‘da ginnastica’ è ora un capo eclettico, da indossare in palestra ma anche durante tutti gli impegni della giornata, una vera proposta 24/7. Freddy risponde a questo trend con una speciale capsule, creata in limited edition per l’autunno inverno 2018, che comprende tute con cappuccio ispirate al mondo sportivo ma ricercate e dal taglio che non passa inosservato.

La tuta è composta da una felpa aderente stile chiodo con zip asimmetrica o da felpa loose con cappuccio-scialle aperto abbinato alla silhouette femminile di un WR.UP®, il rivoluzionario pantalone brevettato Freddy, dai particolari che ricordano un jeans casual, in grado di esaltare le forme femminili grazie ad un inconfondibile effetto shaping che evidenzia le linee e dà supporto sulle curve. Il tutto rifinito in ciniglia stretch, super elastica e calda, in grado di regalare un touch morbido ed avvolgente.

La palette cromatica esplora le nuance di tendenza dell’inverno 2018: dal viola al blu navy, dal bianco ghiaccio al kaki e sabbia, senza dimenticare il passe-partout nero.

E tu, che colore scegli? Se ami uno stile di vita attivo e dinamico, scopri la collezione donna Freddy su maxiport.com e nei nostri Store di Brescia, Merate, Lissone e Sesto San Giovanni.

Scritto da: Gabriele | 12 Ott 2018