Sportwatch Garmin a ricarica solare: vivi le tue avventure ancora più a lungo

In un anno come questo in cui eventi non preventivabili hanno sconvolto la nostra quotidianità, il modo di vivere le nostre attività e le nostre passioni, Garmin ha deciso di lanciare sul mercato una nuova tecnologia applicata ai suoi orologi GPS: la ricarica ad energia solare.

Il precursore di questa tecnologia è stato nell’estate 2019 il Fenix 6X Pro Solar, ma questa innovazione oggi è stata estesa a 2 linee iconiche tra gli sportwatch multisport: Fenix 6 e Instinct. Grazie ad una speciale lente trasparente, che non va ad inficiare in nessun modo sull’estetica di questi orologi GPS, i dispositivi si ricaricano con la luce del sole permettendo di vivere le nostre attività preferite ancora più a lungo.

Clicca sull’immagine e scegli il Fenix 6 Solar perfetto per te

La famiglia Fenix 6 è riconosciuta da tutti gli sportivi come una delle più complete tra gli orologi GPS multisport e anche nelle versioni Solar Edition prevede tutte le funzioni più apprezzate dagli sportivi:

  • monitoraggio completo del riposo, che fornisce un’analisi del sonno;
  • monitoraggio del livello di ossigenazione del sangue tramite Pulse Ox;
  • Smart Notification;
  • la funzionalità Garmin Pay™.

I Fenix 6, Fenix 6 Pro, Fenix 6S Pro e Fenix 6X Pro Solar integrano l’innovativa lente con ricarica solare Power Glass™ e grazie alla modalità di gestione power manager, questi smartwatch garantiscono, a seconda dei modelli, un uso prolungato della batteria, per sfruttare al meglio il GPS e le mappe, ascoltare musica e nell’utilizzo di Garmin Pay™.

A seconda delle modalità di utilizzo, la durata della batteria di Fenix 6S Pro Solar ha un’autonomia che può durare fino a 9 giorni mentre Fenix 6 Pro Solar in modalità smartwatch può arrivare fino a 16 giorni se correttamente ricaricato tramite la luce del sole.

I Garmin Instinct Solar riescono a coniugare le tecnologie per vivere a pieno avventure ricche di adrenalina e uno stile non convenzionale per gli sportwatch GPS. La combinazione tra il sistema di ricarica solare e la nuova modalità di Risparmio Energetico garantisce una durata della batteria impareggiabile. Instinct Solar, in modalità smartwatch e funzioni standard, garantisce fino a 24 giorni senza ricarica; autonomia che può anche raddoppiare nel caso di una corretta esposizione al sole.

I Garmin Instinct sono progettati per accompagnarti h24, dalla tua vita di tutti i giorni alle tue avventure outdoor, ed oltre alle diverse funzioni da GPS multisport include:

  • la rilevazione Pulse Ox, per monitorare il livello di ossigenazione del sangue;
  • la funzione Body Battery™ per rilevare il livello energetico, e di stress attraverso il controllo del sonno e dell’intensità dell’allenamento;

Vivi al massimo le tue avventure outdoor grazie alle infinite funzionalità di Garmin Instinct Solar. Clicca sulla foto per scoprire tutte le colorazioni disponibili.

Oltre alla ricarica solare, Garmin Instinct Solar presenta un’altra grande novità: la Surf Edition. Progettato con l’aiuto dei migliori surfisti, è ideale per gli amanti del mare, delle onde e delle tavole e permette di conoscere i dati delle maree e della velocità delle onde. Instinct Solar Surf Edition è impermeabile fino a 100 metri, ha una custodia ai polimeri fibrorinforzati, il vetro antigraffio Corning® Gorilla®.

Running, trail running, trekking, nuoto, bici, surf, golf, qualunque sia la tua passione c’è un orologio GPS Garmin che ti aspetta! Vieni a scegliere il tuo nei nostri store o su maxisport.com!

Scritto da: Gabriele | 10 Lug 2020