E’ arrivata Nike Pegasus 37, sei pronto alla tua prossima corsa?

La nostra Silvia, tecnico specializzato running del punto vendita di Sesto San Giovanni, ha avuto l’occasione di testare in anteprima  le nuovissime Nike Air Zoom Pegasus 37 e darci i suoi feedback sulle scarpe running firmate Nike più attese della stagione. Guarda la sua recensione:

 

Le Nike Pegasus sono nate nel 1983 con l’ambizioso obiettivo di essere le scarpe running perfette per tutti ma nel corso degli anni sono diventate molto di più: un simbolo del mondo del running.

Pegasus è universalmente riconosciuta come una scarpa da allenamento molto affidabile, una fedele compagna per macinare chilometri e chilometri.

L’evoluzione di Pegasus nel corso degli anni è stata costante sia a livello estetico sia a livello tecnico: il team Nike Running ha aggiunto edizione dopo edizione delle costanti e significative migliorie per offrire un legame con i modelli precedenti ma con uno sguardo sempre verso il futuro e il miglioramento del comfort e delle performance.

Nike Pegasus 37 è disponibile su maxisport.com e nei nostri punti vendita , in diverse colorazioni da uomo e donna.

Rispetto alla versione precedente, Pegasus 37 presenta una nuova unità Zoom Air sotto l’avampiede che offre maggior ritorno di energia rispetto allo Zoom Air a tutta lunghezza. La vera innovazione è nell’intersuola che presenta la schiuma React che è più leggera, reattiva e resistente rispetto alla tecnoglogia CushIon. La tomaia offre sempre massima traspirabilità, fascia morbidamente il piede senza costringerlo ma dando il giusto supporto nelle zone più strategiche mentre l’effetto traslucido dona alla scarpa un effetto di leggerezza.

L’unità Zoom Air sotto l’avampiede assicura un grande ritorno di energia e , combinata all’intersuola in schiuma React, dona anche grande comfort e morbidezza.

Ascoltando i feedback di numerosi atleti, il colletto sul tallone si assottiglia sul tendine d’Achille per avvolgere dolcemente il tallone senza però comprimere o creare abrasioni fastidiose. Rispetto alle Pegasus 36, l’avampiede è stato rivisto per offrire ancora più comfort alle dita ma fornendo al tempo stesso stabilità e una calzata comoda sin dal primo utilizzo.

Non vedi l’ora di correre con Pegasus 37? Ricordati che scaricando l’app Nike Run Club (NRC) sul tuo smartphone potrai correre seguendo i consigli e i piani d’allenamento dei virtual coach e tenere monitorati tutti i tuoi progressi.

Pegasus 37 da uomo e da donna è disponibile su maxisport.com e nei nostri store, insieme a tutto il vasto assortimento Nike Running per allenarti al meglio!

Ricorda che grazie al serivizio YourMaxi puoi prenotare un appuntamento telefonico gratuito e senza impegno con i nostri Tecnici Running, che saranno a tua completa disposizione per consigliarti al meglio la scarpa running più adatta a te, al tuo stile di corsa e ai tuoi obiettivi

Scritto da: Gabriele | 20 Mag 2020