Sta arrivando Nike Pegasus 37, sei pronto alla tua prossima corsa?

 

Nate nel 1983 con l’ambizioso obiettivo di essere le scarpe running perfette per tutti, le Nike Pegasus nel corso degli anni sono diventate molto di più: un simbolo del mondo del running.

Pegasus è universalmente riconosciuta come una scarpa da allenamento molto affidabile, una fedele compagna per macinare chilometri e chilometri.

L’evoluzione di Pegasus nel corso degli anni è stata costante sia a livello estetico sia a livello tecnico: il team Nike Running ha aggiunto edizione dopo edizione delle costanti e significative migliorie per offrire un legame con i modelli precedenti ma con uno sguardo sempre verso il futuro e il miglioramento del comfort e delle performance.

Nike Pegasus 37 sarà disponibile su maxisport.com e nei nostri punti vendita dal 4 giugno, in diverse colorazioni da uomo e donna.

Clicca sull’immagine, scegli la colorazione che più ti piace e attiva il servizio “Avvisami quando disponibile” per essere tra i primi ad avere le nuove Pegasus 37!

Rispetto alla versione precedente, Pegasus 37 presenta una nuova unità Zoom Air sotto l’avampiede che offre maggior ritorno di energia rispetto allo Zoom Air a tutta lunghezza. La vera innovazione è nell’intersuola che presenta la schiuma React che è più leggera, reattiva e resistente rispetto alla tecnoglogia CushIon. La tomaia offre sempre massima traspirabilità, fascia morbidamente il piede senza costringerlo ma dando il giusto supporto nelle zone più strategiche mentre l’effetto traslucido dona alla scarpa un effetto di leggerezza.

L’unità Zoom Air sotto l’avampiede assicura un grande ritorno di energia e , combinata all’intersuola in schiuma React, dona anche grande comfort e morbidezza.

Ascoltando i feedback di numerosi atleti, il colletto sul tallone si assottiglia sul tendine d’Achille per avvolgere dolcemente il tallone senza però comprimere o creare abrasioni fastidiose. Rispetto alle Pegasus 36, l’avampiede è stato rivisto per offrire ancora più comfort alle dita ma fornendo al tempo stesso stabilità e una calzata comoda sin dal primo utilizzo.

Non vedi l’ora di correre con Pegasus 37? Non preoccuparti, il 4 giugno è vicino! Ricorati che scaricando l’app Nike Run Club (NRC) sul tuo smartphone potrai correre seguendo i consigli e i piani d’allenamento dei virtual coach e tenere monitorati tutti i tuoi progressi.

Per essere sicuro di essere il primo ad averle, scegli la colorazione di Pegasus 37  che più ti piace e iscriviti gratuitamente al servizio “avvisami quando disponibile”, ti avviseremo non appena sarà disponibile!

Scritto da: Gabriele | 20 Mag 2020