Stramilano 2019: corri ad iscriverti nei punti vendita Maxi Sport

E’ ufficialmente partito il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti running più attesi della stagione: la Stramilano!
L’appuntamento è per domenica 24 marzo e il programma prevede la Stramilanina 5 km, la Stramilano 10 km e la Stramilano Half Marathon sulla classica distanza di 21,097 km.

Anche quest’anno i punti vendita Maxi Sport sono punto di iscrizione per le due distanze non competitive: Stramilanina che si sviluppa su un percorso di 5 km, perfetta per le famiglie e per i runner in crescita e la classica Stramilano 10 km. Il costo di iscrizione è di soli 16€ e ti verrà subito consegnata la sacca gara.

Per le iscrizioni alla Stramilano Half Marathon ti invitiamo a prendere visione della pagina ufficiale della manifestazione.

La partenza della Stramilano è prevista per le ore 9.00 ma per facilitare le operazioni di ingresso l’organizzazione consiglia di presentarsi in Piazza Duomo già dalle 7.30.

La Stramilanina invece partirà alle ore 10.00, ed anche in questo caso gli organizzatori consigliano di presentarsi con largo anticipo per evitare lunghe attese.

Entrambi i percorsi vedranno l’arrivo all’Arena Civica Gianni Brera, dove verrà allestito il village con i gazebo degli sponsor per proseguire la giornata in allegria.

Per prepararti al meglio, passa nei nostri punti vendita: nei nostri reparti running troverai le ultime proposte Asics, sponsor tecnico della manifestazione, e dei migliori brand del settore oppure scopri il nostro ampio assortimento running su Maxisport.com.

Scritto da: Gabriele | 3 Mar 2019