Maxi Sport e Strawoman: insieme al fianco delle donne!

Maxi Sport è partner della StraWoman 2019, un tour di 11 tappe, 11 città e 1 solo obiettivo: dire NO alla violenza sulle donne.

Nata nel 2011, StraWoman è diventata nel corso degli anni il più grande raduno running “al femminile” d’Italia, per unire le donne tramite lo sport, l’aggregazione, il divertimento e la sensibilizzazione. Ogni tappa avrà un unico obiettivo: dire NO alla violenza sulle donne tramite lo sport, vero motore del cambiamento sociale.

Strawoman è aperta a tutte le donne (e ai loro accompagnatori), non solo alle runner ma anche a chi non ha mai corso: sarà una festa per tutte le donne attive, complici e amiche che hanno voglia di divertirsi e stare insieme. Una corsa-camminata pensata per le donne che vogliono dedicare una giornata a sè stesse e al proprio benessere.

Domenica 5 maggio a Brescia si è svolta la prima tappa e nemmeno il vento, la pioggia e la temperatura non certo primaverilesono riusciti a fermare le tantissime #maxidonne che hanno deciso di correre e camminare unite nella città delle mille miglia.

Strawoman non si ferma mai, infatti sono già aperte le iscrizioni per la tappa di Milano di domenica 2 giugno: corri ad iscriverti nei nostri punti vendita di Lissone, Merate, Sesto San Giovanni e Brescia.

Ecco il contenuto del pacco gara della tappa bresciana

Tutte le altre tappe del circuito StraWoman 2019:

Parma, 8 giugno – Verona, 9 giugno – Bergamo, 22 giugno –  Como, 29 giugno – Ravenna, 1 settembre – Monza, 22 settembre – Cremona, 29 settembre – Roma, 5 ottobre – Novara, 23 novembre.

Da 30 anni Maxi Sport ha a cuore le donne, le loro esigenze, le loro passioni e la loro voglia di vivere lo sport esprimendo stile e personalità. I nostri punti vendita sono una destination dove le donne possono esprimersi e confrontarsi con chi condivide i loro stessi interessi: non a caso più della metà delle nostre shop assistant sono donne.

Inoltre, con il nostro progetto Area #Red, abbiamo voluto mettere le donne al centro di tutto: da aprile ad agosto 2018 abbiamo aperto a Milano il primo running store italiano interamente dedicato a tutte le donne sportive. Un luogo dove scoprire le ultime tecnologie, testarle sul campo e creare un community di donne unite dalla passione per lo sport.

Ti aspettiamo nei nostri store per presentarti tutte le novità dedicate alle donne sportive e alla moda oppure su Maxisport.com! Seguici sui nostri social e iscriviti al gruppo Facebook #maxidonne per non perderti tutte le iniziative dedicate!

 

Scritto da: Gabriele | 18 Mar 2019