Test attrezzatura sci e snowboard, 3 tappe di Maxi Snow Day!

Ritorna l’appuntamento più atteso da snowboarder e skier: Maxi Snow Day, l’evento imperdibile per testare gratuitamente sulle piste le collezioni sci e snowboard dei migliori brand.

Per quest’anno c’è una grandissima novità, le tappe diventano 3:

  • 7-8 dicembre a Ponte di Legno-Tonale
  • 18-19 gennaio a Prato Nevoso
  • 22-23 febbraio a Piani di Bobbio

Già lo scorso anno in occasione dell’apertura del punto vendita di Brescia abbiamo scelto Ponte di Legno Tonale per offrire anche al nostro pubblico bresciano la possibilità di partecipare al nostro test gratuito. Con i suoi km di piste per ogni esigenza e gusto perfettamente innevate, Ponte di Legno- Tonale ci ospiterà  per testare i prodotti dei migliori brand sci e snowboard.

Inoltre per questa stagione anche i clienti di Piemonte e Liguria che già ci hanno scelto su maxisport.com potranno testare i prodotti nella location di Prato Nevoso.

I Maxi Snow Day una saranno 3 weekend davvero ricchi di divertimento: potrai testare l’attrezzatura sci e snowboard della stagione in corso 2019-2020 già presente nei nostri store. Inoltre potrai conoscere i nostri tecnici e sciare con loro: saranno infatti a disposizione dei più curiosi per accompagnarli lungo le piste della località e consigliarli sul campo per la scelta dalla migliore attrezzatura!

Il test attrezzature sci e snowboard sarà disponibile per  i seguenti brand Burton, K2, Ride, Santacruz, Drake, SalomonRossignolAtomic, HeadFischer, Scott solo per citarne alcuni.

L’appuntamento del 22-23 febbraio di Piani di Bobbio offrirà invece la possibilità di testare gratuitamente le nuove collezioni 2020/2021 dei migliori brand sci e snowboard, presto ulteriori informazioni.

Intanto ti aspettiamo al village Maxi Snow Day il 7-8 dicembre per la prima due giorni di divertimento!

Tutte le informazioni le trovi sulla pagina dedicata ai Maxi Snow Day!

Scritto da: Gabriele | 25 Nov 2019