The North Face Vectiv™: l’innovativa tecnologia per superare i tuoi limiti

The North Face, come Maxi Sport, è da sempre a fianco degli appassionati di montagna e del mondo outdoor, e proprio per questo ha deciso di sviluppare una nuova linea di calzature sportive pronte a migliorare performance e comfort grazie alle tecnologie VECTIV™ e FUTURELIGHT™.

Dopo anni di ricerca e sviluppo con i migliori atleti a livello mondiale, The North Face ha scelto di rispondere alle esigenze di runner e appassionati di outdoor realizzando una linea di scarpe in grado di offrire la massima stabilità, trazione, ammortizzazione e ritorno di energia per poter ridurre l’affaticamento e coprire così distanze più lunghe.

Entrando più nel dettaglio, capiamo i principali vantaggi dell’applicazione della tecnologia VECTIV™:

  • Stabilità del piede, grazie alla piastra VECTIV™ 3D;
  • Ammortizzazione e ritorno dell’energia, ottenute con l’intersuola Rocker VECTIV™
  • Trazione su ogni tipologia di terreno, data dalla suola SurfaceCTRL

Sui modelli più orientati al trekking è presente anche la tecnologia FUTURELIGHT™: una membrana già presente sui capi di abbigliamento tecnici, sviluppata per essere traspirante, impermeabile, resistente e leggera, assicurando la possibilità di poter affrontare qualsiasi situazione nel massimo comfort.

Insieme ad Alberto, Tecnico Specializzato Outdoor Maxi Sport e Silvia, personal trainer del progetto Fit@Home e tour leader sul lago di Como, abbiamo testato in anteprima le novità The North Face della stagione nel meraviglioso scenario del Parco del Curone.

Scopri tutti i dettagli delle nuove THE NORTH FACE VECTIV™ EXPLORIS FUTURELIGHT™ in questo video:

The North Face Exploris, nelle versioni Mid e Low, nasce dall’unione tra la tecnologia VECTIV™ e FUTURELIGHT™: comfort, ammortizzazione ed un elevato ritorno di energia ideali per superare i propri limiti. Questo modello, da uomo e donna, è ideale per tutti gli appassionati di trekking che amano raggiungere la vetta di qualsiasi montagna.

Scopri tutte le scarpe The North Face VECTIV™ Exploris FUTURELIGHT™ da uomo

Scopri di più sulle scarpe The North Face VECTIV™ Exploris FUTURELIGHT™ da donna

Un altro modello è la VECTIV™ Hypnum, sviluppata appositamente per un pubblico femminile, pensata per tutte le donne sportive che amano camminare immerse nella natura. La nuova tecnologia VECTIV™ contribuisce a migliorare il comfort, offrendo una spinta aggiuntiva per raggiungere luoghi più lontani.

Scopri le caratteristiche delle scarpe The North Face VECTIV™ Hypnum da donna

Scopri le anteprime già disponibili e ricordati di attivare il servizio “Avvisami quando disponibile” per essere tra i primi ad averle.

Scopri su maxisport.com e nei nostri store la collezione di abbigliamento The North Face oltre a tutti i modelli e colorazioni delle nuove scarpe da trekking VECTIV™. Preparati al meglio alle tue prossime avventure outdoor e riscopri il piacere di stare all’aria aperta!

Scritto da: Gabriele | 7 Apr 2021