Tiger Woods è tornato!

Tiger Woods, dopo 1876 giorni di digiuno, torna finalmente alla vittoria: con una prestazione strepitosa e lo score di 269 (65 68 65 71) -11 colpi ha vinto il Tour Championship, quarta e ultima gara dei PlayOffs. Sul percorso dell’East Lake GC (par 70), ad Atlanta, il 42enne Woods ha mandato in visibilio il pubblico, che alla fine ha invaso il campo per festeggiarlo, e ha portato a 80 i successi nel circuito (comprensivi di 14 major).

 

Tiger Woods 42 anni, è stato il miglior golfista in circolazione tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, facendo appassionare anche molti al di fuori del mondo del golf. L’atleta americano, da quando è rientrato a inizio anno, dopo gli ultimi due interventi alla schiena, è andato in crescendo, sfiorando la vittoria in alcune occasioni e risalendo la classifica mondiale dove era sceso al 625 posto. Con questo successo rientrerà tra i primi 20 al mondo. Naturalmente un Tiger così è un valore aggiunto non solo per la squadra americana, ma per la stessa Ryder Cup, che si disputerà a Le Golf National di Parigi da venerdì 28 settembre a domenica 30.

Al suo fianco il brand Nike, storico sponsor tecnico che non l’ha abbandonato nemmeno negli anni in cui gli infortuni l’hanno perseguitato. Maxi Sport è in esclusiva per l’Italia il rivenditore Nike golf: per un look da campioni scoprite tutta la collezione qui->   https://goo.gl/usWRp8

Scritto da: Gabriele | 25 Set 2018