Timberland X Eastpak: storicità USA in versione outdoor

Vivi avventure all’aria aperta con l’imperdibile novità firmata Timberland X Eastpak: i modelli cult del brand statunitense sono rivisitati in chiave outdoor, arricchiti da dettagli unici e ricercati. Scopri la capsule collection disponibile in esclusiva da Maxi Sport.

Fondato nel 1952, originariamente come Eastern Canvas Products USA Inc. per la fabbricazione di equipaggiamenti militari, Eastpak rappresenta il marchio di accessori per eccellenza, famosissimo in tutto il mondo per i design funzionali ed essenziali. Dalla forte impronta urban le collezioni hanno saputo stupire, stagione dopo stagione, con nuovi materiali in vastissime fantasie e colorazioni. La continua attenzione per una produzione sostenibile si rispecchia nell’accurata ricerca tessile e stilistica basata su tradizione e innovazione.

Scopri i marsupi Timberland X Eastpak >> Scegli il tuo!

Per la seconda volta i due brand americani si incontrano in un’irrinunciabile collaborazione firmata Timberland X Eastpak, fondata sulla passione comune per gli equipments pratici e versatili. I design si ispirano alle calzature sportive e casual di Timberland: gli zaini Padded Zippl’r + e i marsupi Bundel si presentano in tre colorazioni studiate ad hoc, il nero Timberland Black, il verde Timberland Khaki e la fantasia Timberland Camo contraddistinte da elementi originali come i lacci bicolore in giallo e rosso e le rifiniture in pelle scamosciata. Realizzati con materiali riciclati sono accessori resistenti perfetti per qualsiasi occasione, per ogni spostamento quotidiano dal lavoro alla scuola e per gite fuori porta.

Scopri i backpack Timberland X Eastpak >> Scegli il tuo!

Sei un esploratore dinamico e amante della vita outdoor? Lasciati conquistare dagli style unici dell’inedita collezione firmata Timberland X Eastpak e scopri tutti i design in limited edition disponibili nelle aree #BSS di Merate e Lissone e su maxisport.com!

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Simona Valotti | 11 Giu 2021