Top Shop 2019: maxisport.com tra i migliori e-Commerce italiani

Il team di Personal Shopper e Tecnici Specializzati di Maxi Sport Brescia, lo store inaugurato a novembre 2018 ultra moderno e ricercato con la miglior selezione di brand Moda & Sport

I festeggiamenti per i 30 anni di Maxi Sport continuano. Un altro importante risultato è stato raggiunto: maxisport.com è stato identificato come Top Shop per la categoria “Motore, sport & outdoor” dalla ricerca dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, pubblicata in esclusiva su Repubblica – Affari & Finanza.
Un riconoscimento che premia i migliori store online attivi in Italia in termini di offerta di prodotti, prezzi convenienti e consegna efficiente.
L’istituto ha valutato una long list di 1.500 portali, creata in base a market share e posizionamenti sui motori di ricerca, prendendo in esame 36 parametri e integrando un doppio canale di valutazione: da un lato, i voti degli esperti, e dall’altro, i giudizi degli utenti rappresentativi della popolazione italiana per area, sesso ed età che hanno effettuato acquisti sul web negli ultimi 12 mesi.

Maxi Sport si è distinto nel contest, ottenendo un punteggio di 82,47/100, grazie ad alcuni plus che fanno sì che quotidianamente migliaia di clienti scelgano il nostro e-commerce:

  • selezione delle sneaker più ricercate, le collezioni moda uomo, moda donna e moda mare più cool di stagione e l’attrezzatura tecnica dei top brand per la tua voglia di sport;
  • gestione in tutta sicurezza della fase di pagamento;
  • ricezione degli acquisti nell’arco di due giorni, se non addirittura in poche ore per chi vive a Milano;
  • assistenza su ordini, spedizioni e resi in tempo reale.

Un riconoscimento che cercheremo di continuare a meritarci con il lavoro svolto ogni giorno da un team di oltre 250 persone selezionate accuratamente sulla base delle loro esperienze. Una gradita conferma dell’efficacia di quanto fatto finora come testimonia la voce dei clienti Maxi Sport che hanno condiviso la propria esperienza d’acquisto valutando il nostro e-shop 4,9/5. Uno stimolo per continuare a migliorare soprattutto per chi, come te, ci segue con fedeltà. 

Scegli Maxi Sport, da 30 anni al fianco delle tue passioni!

Scritto da: Gabriele | 22 Lug 2019