Torna Urban Giants, torna l’evento di graffiti più importante d’Italia

Si riconferma anche per quest’anno il festival di graffiti più grande d’Italia giunto ormai all’ottava edizione, Urban Giants!

Maxi Sport è orgoglioso di affiancare l’associazione culturale We Run The Street che, con il patrocinio di Regione Lombardia e del comune di Trezzano sul Naviglio, ospiterà dal 9 all’11 Giugno questa kermesse internazionale.

150 writers e street artist provenienti da 20 Paesi di tutto il mondo, tra cui Elms dagli Stati Uniti, Khosmic dal Messico e Zion, Fhero e Delstach da Brasile, si riuniranno nella nuova location situata tra la celebre vetretria Vetropack in via San Cristoforo, dove saranno impegnati nella decorazione dei muri perimetrali, e il centro Ugo Tognazzi in via Castoldi.

Per tutti i giorni dell’evento si potrà vivere a pieno da mattino a sera il mondo dei graffiti osservando e ammirando tutti gli artisti all’opera, partecipando gratuitamente a workshop, laboratori di pittura, dj set e attività ricreative per tutti.

Noi saremo presenti ospitando la presentazione dell’evento giovedì 8 Giugno nel nostro punto vendita in via Cellini 2 a Trezzano sul Naviglio, naturalmente con uno stand dedicato a divertenti laboratori di pittura e graffiti su t-shirt per bambini e ragazzi. Inoltre anche quest’anno daremo la possibilità di personalizzare tavole da skate rottamate nei mesi scorsi nei nostri store, per dar loro una seconda vita.

Maggiori informazioni e dettagli sul programma sono disponibili alla pagina ufficiale Urban Giants .

Passa a trovarci per un week end all’insegna della street art e del divertimento, ti aspettiamo!

Scritto da: Elena Mortarino | 30 Mag 2023