Tutti assieme a Merate: una giornata di sport per fare del bene

Domenica 20 ottobre torna “Tutti Assieme a Merate”, la corsa e camminata non competitiva organizzata da A.S.D. Merate in collaborazione con Lions Club Merate, giunta alla 43^ edizione.

Tutti Assieme a Merate, una delle manifestazioni più importanti e riconosciute del territorio meratese e brianzolo, anche quest’anno propone i percorsi da 8 – 14 – 21 km da affrontare di corsa o camminando e godendosi le bellezze del territorio.

L’appuntamento è a Merate in via Garibaldi 17 presso Villa Confalonieri, la partenza è libera dalle 7.45 alle 9.30. Il percorso si snoderà attraverso gli scorci più pittoreschi della città e dei comuni della zona: i parchi di prestigiose ville storiche (Villa Subaglio, Villa Castelbarco, Villa dei Cedri, Villa Perego, Villa Confalonieri, Villa Belgioioso),  l’Osservatorio Astronomico e la Riserva Naturale del Lago di Sartirana.

La partecipazione alla manifestazione ha uno scopo nobile: il ricavato sarà infatti devoluto alle Associazioni  “Sorelle di reparto”,  “L’altra metà del cielo”, “l’Alveare” e “Amis de pumpier”.

Abbiamo riservato un esclusivo buono acquisto dal valore di 10 € da spendere nei nostri negozi e su Maxisport.com per tutti coloro che si iscriveranno nei nostri punti vendita di Merate e Lissone entro sabato 19 Ottobre alle ore 12.30.

Corri a scoprire le nuove collezioni running ed approfitta delle Maxi Promo!

Ti aspettiamo!

Scritto da: Gabriele | 11 Ott 2019