Verso Brasile 2014: Adidas Battle Pack. Le scarpe da calcio per chi è pronto a combattere sul campo

Adidas Battle Pack, l’esclusiva collezione di scarpe da calcio del marchio tedesco dedicata ai Mondiali di Calcio di Brasile 2014, è arrivata da Maxi Sport. Scopri subito tutti i modelli disponibili e non farti scappare la possibilità di trasformarti in un vero “guerriero” del campo di gioco.

Mancano ormai solo due settimane alla prima partita di Brasile 2014 e la febbre dei Mondiali sta contagiando tutti gli appassionati di calcio. Anche i reparti calcio di Maxi Sport si stanno preparando, con un allestimento speciale dedicato all’evento sportivo più importante dell’anno.

Per l’occasione Adidas, sponsor ufficiale di  Fifa World Cup 2014, lancia una collezione super esclusiva di scarpe da calcio: adidas Battle Pack. I punti vendita Maxi Sport sono stati scelti, assieme a pochi altri store in Italia, per ospitare il lancio ufficiale della nuova collezione e anche il nostro shop online maxisport.com si è “vestito a festa” per l’occasione.

Scopri subito le limited edition delle scarpe da calcio adidas più apprezzate: f50, 11pro, nitrocharge e predator in versione Battle Pack hanno una colorazione grintosissima, “da battaglia” per riprendere il nome della collezione, e si preparano a mordere l’erba degli stadi brasiliani ai piedi di campioni come Philipp Lahm, Dani Alves, Luis Suárez, Mesut Özil e naturalmente Leo Messi.

Adidas Battle Pack su maxisport.com

Vuoi sentirti anche tu un vero “guerriero” ogni volta che scendi in campo? Scegli il modello perfetto per te e acquista subito da Maxi Sport o su maxisport.com la tua scarpa da calcio adidas Battle Pack.

E non dimenticare di dare un’occhiata alle altre novità di scarpe calcio, abbigliamento ufficiale delle squadre e accessori, è il momento di farsi trovare pronti al calcio d’inizio di Brasile 2014!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 28 Mag 2014