Festeggia con noi i 30 anni di Maxi Sport: ti aspettiamo al Maxi Sport Festival!

I festeggiamenti per i 30 anni di Maxi Sport entrano nel vivo, segna l’appuntamento in agenda! Da venerdì 8 a domenica 17 novembre ti aspettiamo in tutti gli store con un ricchissimo programma.

Il Festival si apre venerdì 8 novembre con un esclusivo Opening Event nel punto vendita di Merate, per l’occasione aperto dalle 15.00 alle 22.00 (chiuso la mattina per preparativi).
Alle 15.00 il via ai festeggiamenti con il taglio del nastro che celebra i 30 anni di Maxi Sport. A seguire le presentazioni delle novità moda&sport autunno inverno selezionate per te, attività sportive, test prodotto e tanti gadget anche per i più piccoli. La festa prosegue con la performance live di “Effetto Bellitto”, a partire dalle 21.00 con Daniele Bellitto, per cantare e brindare insieme.

Da sabato 9 a domenica 17 novembre, i festeggiamenti continueranno anche negli store di Lissone – via Nuova Valassina 346 uscita Seregno Sud, Sesto San Giovanni – viale Fulvio Testi 234. Inoltre, il nuovissimo punto vendita di Brescia in via Orzinuovi festeggerà il suo primo compleanno in concomitanza ai 30 anni di attività di Maxi Sport!

Tieniti libero venerdì 15 novembre: nello store di Brescia, per l’occasione aperto dalle 14.30 alle 21.00, ti aspetta un imperdibile Opening Event. Scopri le nuove collezioni dei migliori brand Moda & Sport e conosci i Personal Shopper e Tecnici Specializzati, a completa disposizione per una Maxi Shopping Experience. Inoltre, in collaborazione con Gore-Tex e Save The Duck, scopri i capi ecofriendly che coniugano stile e tecnicità unendo il design fashion alle performance sport-active.

Curioso di scoprire tutte le attività? Ecco qui qualche assaggio!

  • Per ogni chilometro percorso sui tapis roulant delle Aree Running, pianteremo un albero grazie alla partnership con Treedom: mettiti alla prova per un obiettivo green!
  • Approfitta della Rottamazione scarpe Running per dare un boost alle tue corse e della Rottamazione Skateboard per rinnovare la tua attrezzatura, e assisti alle performance dal vivo in cui verranno rielaborate tavole da skateboard per trasformarle in sorprendenti oggetti d’arte dando loro una seconda vita
  • Per tutti gli appassionati di sci e snowboard, Ski Man che effettueranno gratuitamente il servizio Sciolinatura e sveleranno interessanti consigli sulla perfetta manutenzione dell’attrezzo.
  • Sarà inoltre l’occasione perfetta per ritirare in store una copia del magazine Maxinews, con tanti suggerimenti di stile per l’inverno e sfiziose idee per i regali di Natale.
  • Nelle Aree Golf e Sub appuntamento con i maestri e le scuole per scoprire tutto sui corsi Sub e corsi Golf di l livello a soli €99, per avvicinarsi a queste discipline sportive. Inoltre, potrai approfittare del Simulatore Golf, strumento ideale per provare i primi swing e testare l’attrezzatura più idonea per ogni tipologia di gioco grazie all’analisi del movimento 3D e all’attenta consulenza dei tecnici specializzati.
  • Un esclusivo appuntamento che unisce passione street e arte: sabato 16/11 alle ore 17 ti aspettiamo nell’Area BSS di Merate per un talk su “Graffitismo e Street Art” con artisti internazionali.

Scopri le date e tutti i dettagli seguendoci sulle pagine Facebook dei nostri store: Maxi Sport Brescia, Maxi Sport Lissone, Maxi Sport Merate e Maxi Sport Sesto.

Ti aspettiamo!

Scritto da: Gabriele | 31 Ott 2019