Manca sempre meno alla Corsa dei Campanili 2024: vieni nei nostri negozi ad iscriverti

È in programma per domenica 14 Aprile l’attesissimo appuntamento della Corsa dei Campanili, la manifestazione podistica non competitiva che permette a tutti i partecipanti di correre attraverso le vie storiche di Vimercate e i suoi splendidi campanili.

Maxi Sport, che condivide da sempre la promozione della cultura e della pratica sportiva e la valorizzazione del nostro territorio, sarà sponsor ufficiale della manifestazione.  Nei punti vendita di Merate, Lissone e Sesto, infatti, a partire da giovedì 15 febbraio, sarà possibile iscriversi al costo di 8€ (sotto i 14 anni l’iscrizione è gratuita).

La Corsa dei Campanili è perfetta per tutti, in quanto saranno organizzati cinque differenti percorsi per permettere a qualsiasi partecipante di scegliere la distanza che preferisce:

  • Percorso Verde di 8 km
  • Percorso Blu di 14 km
  • Percorso Arancio di 20 km
  • Percorso Rosso di 26 km
  • Corsa dei Passeggini di 3km, ideale per le famiglie

Il programma della manifestazione prevede l’apertura del “Villaggio” alle ore 7 del mattino, mentre la partenza libera è prevista tra le 7.30 e le 9.30. La Corsa dei Passeggini inizierà alle 10.30, mentre la chiusura di tutta la manifestazione sarà alle 12.

Il Village con il ritiro dei pacchi gara e i ristori sarà allestito all’interno del cortile di Palazzo Trotti e su Piazza Unità d’Italia, cuore della città di Vimercate. La corsa prenderà il via dalla adiacente Via Roma. Per maggiori informazioni consultare il sito www.lacorsadeicampanili.it.

Non mancare, corri con noi!

Scritto da: Simone Ferré | 19 Feb 2024