Ritornano i Running Day: i tecnici dei migliori Brand ti aspettano in negozio!

Vuoi testare le novità più attese delle scarpe da corsa e ricevere consigli dai tecnici delle migliori aziende Running?

Nei Punti Vendita Maxi Sport inizia la nuova stagione dei Running Day, giornate dedicate a tutti i runner e agli amanti della corsa per confrontarsi con i tecnici delle aziende più importanti del settore. Potrai effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare scoprendo il tuo tipo di appoggio, se neutro, pronatore o supinatore. Grazie al sistema SincroRun e SicnroScan potrai testare le scarpe dei più importanti brand running confrontandoti con i tecnici delle aziende presenti agli appuntamenti così da poter ricevere tanti consigli utili e informazioni sulle novità running della stagione e sul tuo stile di corsa.

Ecco tutte le giornate in programma, clicca sulla data per iscriverti:

 

Oppure vai sulla pagina dedicata al servizio, scegli l’evento che più ti interessa e prenota gratuitamente il tuo appuntamento personalizzato per il test.

Per ridurre le attese e permetterci di organizzarci al meglio ti invitiamo a presentarti qualche minuto prima rispetto alla fascia oraria che hai scelto con le scarpe con cui corri (per compilare il materiale informativo).

Il servizio Test dell’appoggio è disponibile anche gli altri giorni della settimana, previa prenotazione: per partecipare ti basterà mandare una mail al servizio clienti e verrai poi ricontattato dai nostri tecnici del reparto running per fissare un appuntamento.

In attesa di venirci a trovare, leggi la nostra Guida alla Scelta della scarpa da running e divertiti a creare il tuo outfit Running scegliendo tra centinaia di novità e di prodotti in Maxi Promozione.

Gli eventi Running Day sono aperti a tutti i maggiorenni, ti aspettiamo!

Scritto da: Simone Ferré | 20 Feb 2024