Maxinews Autumn Edition 2019: le migliori novità Sport & Moda per ripartire alla grande!

 

Stai pensando a come ripartire alla grande dopo le vacanze? Ti presentiamo Maxinews Autumn Edition 2019: 68 pagine completamente dedicate a tutti gli appassionati di Sport&Moda con anteprime, novità e i prodotti più cool di stagione.

In questa edizione, oltre ai festeggiamenti per i 30 anni di Maxi Sport abbiamo voluto celebrare un altro importante traguardo raggiunto: l’award come TOP SHOP ITALIANO 2019 per la categoria “Sport & Outdoor” secondo la ricerca dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, pubblicata su La Repubblica – Affari & Finanza in data 08 luglio 2019, che premia i migliori e-commerce in Italia per offerta prodotto, convenienza e velocità di consegna.

Vivi con stile i prossimi mesi dell’anno con tante proposte pensate su misura per te: per tenersi in forma in palestra come all’aria aperta le novità Running, Training e CrossFit, uno speciale dedicato alla nuova stagione calcistica con le maglie dei club di football più in voga e le scarpe calcio dei campioni oltre agli highlights Tennis, Volley, Subacquea e Golf per veri sport addicted. Per la tua voglia di neve non perdere le tante anticipazioni Sci e Snowboard 2019/2020 e uno speciale abbigliamento con look tecnici e di tendenza da sfoggiare in pista.

Per il Back to School dei più piccoli zaini colorati e capienti e capi comfy per iniziare la scuola con grinta. Per il guardaroba femminile abbiamo selezionato i piumini più cool di stagione, le sneaker must have in colorazioni metal e in tutte le tonalità dell’arcobaleno oltre a tanti suggerimenti di stile dedicati alle millennials. Per il guardaroba maschile piumini lifestyle, una ricca proposta di maglieria informal, polo passepartout in un’infinita palette colore, jeans, sneaker signature e limited edition e, per finire, tante anteprime Urban Sport e Street Style.

Infine pagine dedicate ai servizi esclusivi dei reparti specializzati Maxi Sport: la possibilità di iscriversi a corsi sub e corsi golf a soli €99, testare l’attrezzatura con il simulatore Golf Coach, effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare per scegliere la scarpa running più adatta alle tue esigenze e l’imperdibile promozione per la rottamazione skateboard. In più partecipa anche tu a StraWoman, la corsa-camminata di 5 o 10 km a fianco di migliaia di #maxidonne unite per dire NO alla violenza sulle donne.

Curioso? Sfoglia il nuovo magazine comodamente on line dal tuo tablet, oppure passa a ritirare la tua copia nei punti vendita Maxi Sport:

Per la tua voglia di Moda & Sport scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 31 Lug 2019